APPLICAZIONI DI MONITORAGGIO SU PROGETTO

ST - µMETEO

La stazione µMeteo è una versione semplificata della stazione MeteoFlux® che risponde alle esigenze espresse da diversi clienti che richiedono: semplicità di gestione, rapida installazione, architettura aperta (sensori non proprietari) , programmabilità anche da parte del Cliente, elevata affidabilità di esercizio.

Tutto questo a costi contenuti. 

Caratteristiche: massima flessibilità del Data Logger (sensori analogici in tensione, corrente o impulsi), segnali in/out digitali. Alimentazione a basso consumo compatibile con piccoli pannelli fotovoltaici. La brochure allegata presenta un esempio di stazione µmeteo prodotta in circa 100 unità e installate una rete meteo privata in Italia con una molto elevata affidabilità e qualità dei dati.

 

DOWNLOAD BROCHURE

micrometeoST ( in lavorazione )

SISTEMI DI MONITORAGGIO

HYDROFLUX

(ARIA - ACQUA - SUOLO)

Sulla scia dell’esperienza acquisita nelle stazioni meteo su progetto, con tecnologia analoga, vengono forniti sistemi di misura di altri parametri ambientali, ad esempio  per il monitoraggio della qualità delle acque di falda (Sistema HydroFlux).

Questa attività è sviluppata in collaborazione con il partner Copernico srl nel campo del monitoraggio di siti a rischio di contaminazione delle falde e delle bonifiche dei suoli inquinati. 

 

DOWNLOAD BROCHURE

Hydroflux ( in lavorazione )